Regolamento completo, Questo è un forum civile

« Older   Newer »
  Share  
Irriworks
view post Posted on 26/11/2012, 15:54     +1   -1




Obiettivo del forum di IrriPro è quello di discutere del software IrriPro o di altri argomenti ad esso vicini . Per partecipare al Forum è necessario registrarsi (registrazione facile e gratuita direttamente dalla main page https://irripro.forumfree.it). Al fine di permettere a tutti un utilizzo corretto di questo forum, per chi desidera farne parte è bene rispettare le seguenti semplici regole di buona condotta. Il prevaricamento o la non curanza di queste regole potrà comportare l’esclusione dal forum per eventuali utenti che non le rispetteranno.

PRINCIPI DI EDUCAZIONE
- E’ importante utilizzare un linguaggio appropriato in ogni circostanza. E’ vietato nella maniera più assoluta insultare o offendere un altro utente. E’ vietato utilizzare parole volgari in generale e soprattutto se riferite a persone, che siano altri utenti o personaggi famosi o di cui si dibatte. E’ permesso manifestare dissensi e antipatie varie, ma siete pregati di farlo utilizzando toni e modi civili.
- E’ vietato postare messaggi al solo scopo di fare spam, aumentare numero delle post personali, prendere in giro altri utenti o commentare il loro operato. Se pensate che il regolamento sia stato prevaricato vi preghiamo di farlo notare privatamente ai moderatori che prontamente provvederanno a intervenire. Evitate quindi il più possibile post in cui si discute la moderazione o la linea di condotta (anche a questo eventualmente penseranno i moderatori, tenendo presente che fa fede quanto riportato in questo regolamento).

LINK A SITI ESTERNI
- Al fine di evitare che il forum diventi uno strumento pubblicitario, è vietato postare link contenenti pubblicità, pena l'eliminazione del post. E’ permesso postare link a siti stranieri a patto che ovviamente ciò venga fatto con pertinenza alla discussione e non a scopo pubblicitario. Sono vietati invece i link a siti di pornografia.

MODERAZIONE E ESCLUSIONI DAL FORUM
- I moderatori del Forum hanno come unico compito e obiettivo quello di rendere il Forum usufruibile e utile per tutti. Si riservano dunque il compito di cancellare e/o editare le discussioni che potrebbero creare polemiche o che non siano in linea con il regolamento. I moderatori provvederanno a escludere dalla comunità a tempo indeterminato utenti che dimostreranno di non saper rispettare il regolamento. Eventuali riammissioni potranno essere decise solo dal moderatore che ha applicato il ban.
 
Top
0 replies since 26/11/2012, 15:54   369 views
  Share